Antonio Maselli, cuoco pugliese

Non c'è amor più sincero dell'amore per il cibo

Antonio Maselli Cuoco pugliese
"A CASA TUA. Cucino per te, cucino con te."

Sono un allegro Cuoco Pugliese, con la Puglia nel cuore e sempre in valigia. Vivo a Milano, dove lavoro come Chef e soprattutto come cuoco a domicilio per portare la Puglia a casa vostra, in Lombardia ma non solo, anche all'estero tra Usa ed Europa. Ho partecipo a vari show, eventi e catering in Italia e all'estero, tra le quali Russia, Londra al World Travel Market, Taiwan, Cina.

 

Da due anni parte della brigata con Pietro Zito e Peppe Zullo per i matrimoni indiani Bollywood in Italia.

Presto consulenze per lo start up di cucine e corsi di cucina a domicilio.

 

Molti mi conoscono per i panzerotti baresi ma non aspettatevi i classici pomodoro e mozzarella o carne. Utilizzo farine speciali tra cui il grano arso e trasformo antipasti e primi in panzerotti gourmet mantenendo i sapori e i profumi originali.

Partendo dal panzerotto parte il mio progetto Mister Panzerotto Italian Street Food, un piano industriale per apertura a catena di location sullo street food italiano a 360°. Prima apertura prevista è a Barcellona...seguitemi! www.misterpanzerotto.it

 

Quello che sono ora lo devo alla mia tenacia e alla mia passione, ai miei maestri e mentori in primis Pietro Zito, Francesco De Francesco della Scuola Maisazi di Lonigo, Peppe Zullo e Domenico Virgilio(Trattoria La barca - Rho  e Presidente Assocuochi Milano e Provincia di cui anche io faccio parte).

Amo la cura dei dettagli e delle materie prime tutte rigorosamente pugliesi. La mia cucina è legata alla tradizione della mia terra, con delle piccole innovazioni dattate dalla voglia di innovare la tradizione senza alterarne i sapori. ​

( Rassegna Stampa).